CONTATTACI

Siamo pronti a rispondervi e ad accompagnarvi nel mondo Eosliber.

    Eosliber

    Perché un libro su misura?

    Perché leggere e scrivere sono due attività fondamentali per la nostra esistenza. Quando ci leggiamo o ci scriviamo capiamo meglio chi siamo e ci trasmettiamo agli altri per come ci comprendiamo. In questo processo cresciamo, cambiamo e comunichiamo. 

    Tutti possono fare un libro su misura?

    Certo, con il nostro aiuto chiunque abbia un’idea, un desiderio, una storia da trasmettere può pubblicare. Mettiamo a vostra disposizione l’esperienza di un team di professionisti, scrittori, grafici, artisti, fotografi per raggiungere con voi il miglior risultato.

    Cos’è un libro crossmediale e perché fare un libro su misura crossmediale?

    I nostri libri crossmediali Eosliber sono libri “fisici”, stampati, che grazie alla nostra app attivano sul cellulare contenuti di realtà aumentata: video, suoni, messaggi vocali di spiegazioni, modelli 3D, animazioni. Crediamo che la tecnologia sia molto utile per raccontare certi tipi di storie in cui i contenuti multimediali, a cui siamo abituati e che oggi sono parte della nostra quotidianità,  possono arricchire l’esperienza della lettura coinvolgendo più sensi. Questo modo di vivere il libro è coerente con la realtà che vivono oggi, promuovendo una cultura dell’osmosi fra generazioni e culture diverse.