Il primo passo è organizzare i tuoi documenti, lettere, fotografie, biglietti vari, cartoline, video, musiche preferite… Fatto ciò verificheremo quali potranno essere usati e li sceglieremo insieme. Una volta selezionati, digitalizzeremo i documenti che verranno usati per creare le parti grafiche stampate e i video, che useremo per comporre il tuo libro.
Questa fase è fondamentale per definire la struttura del libro. Alcune parti della tua storia verranno infatti raccontate attraverso il testo scritto mentre altre, grazie alla realtà aumentata e/o un monitor, saranno narrate attraverso video e audio. Se non hai ancora iniziato, ti aiuteremo a scrivere le tue memorie.
Una volta che avremo tutti gli elementi narrativi della tua storia, progetteremo le parti del libro: la grafica, composta da testo e immagini; pop-up; AR, che possono essere formate da piccoli audio o video (max. 2 min), musiche, animazioni, 3D, 360 gradi; audio video lungo (max. 30 min). Le diverse parti sono facoltative e personalizzabili.
Puoi entrare in contatto con noi anche mandandoci una email dal modulo dei contatti. Qui risponderemo a eventuali dubbi, curiosità e cercheremo di trovare insieme soluzioni per le tue necessità, a presto!